Giro d’Italia 2017, Gaviria: ” Questa tappa non è solo mia, è di tutte le persone che mi sostengono e della mia famiglia… “
Fernando Gaviria continua il suo feeling particolare con le isole italiane. Dopo aver vinto l’ultima tappa in Sardegna del Giro d’Italia 2017, il colombiano ha colto il bis anche in Sicilia. Una vittoria, che sommata al terzo posto ottenuto nei due traguardi volanti, permette al velocista di La Ceja di balzare al comando della classifica a punti, della quale ora è il grande favorito per il successo finale con Unibet che lo quota a 1.80, in ribasso rispetto a quella di qualche giorno fa, durante il giorno di riposo, quando era dato a 2.80.
Per quanto riguarda la vittoria di tappa invece il portacolori della QuickStep – Floors subito dopo la premiazione sul podio ha voluto sottolineare la grande prestazione dei suoi compagni di squadra: “Sono felice per queste due vittorie. Le mie gambe hanno risposto esattamente come volevo. Questa tappa non è solo mia, è di tutte le persone che mi sostengono, è della mia famiglia che è qui… La squadra ha lavorato alla perfezione, abbiamo vinto nel migliore dei modi possibili. Oggi avevamo due obiettivi: la vittoria e difendere la Maglia Rosa. Ultimamente ci riescono entrambi”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |